FAQS

Restituzione e rimborso

Come faccio a restituire un articolo?

Vuoi restituire un articolo?

Nessun problema. Puoi restituirci la merce entro 30 giorni dal ricevimento.

Kunden Con il conto werden gebeten, zur Ausübung des gesetzlichen Widerrufsrechts oder des freiwilligen Widerrufsrechts sich in ihr Kundenkonto einzuloggen, unter "Mein Konto" die Bestelldaten zu öffnen, die Retoure anzumelden und einen kostenlosen Aufkleber für die Rücksendung auszudrucken. Ordine come ospite können den beigelegten Rücksendeaufkleber nutzen.

Compila la bolla di reso allegata alla spedizione per l'articolo che desideri restituire, inseriscila nel pacco insieme alla merce non danneggiata nella sua confezione originale, se possibile, e fissala con un nastro adesivo. Considereremo le ricevute di ritorno compilate come un esercizio del tuo diritto di recesso.

Sofern Du keinen Retourenaufkleber erhalten hast, kontaktiere bitte unseren Servizio clienti.

Se non spedisci dalla Svizzera, le spese di restituzione diretta sono purtroppo a tuo carico. Si prega di inviare la merce a:

Framework AG
c/o DSV Logistics SA
Via Passeggiata 24
CH-6818 Balerna

Istruzioni


1. Inserisci i prodotti nella scatola con il modulo di reso compilato.
2. Klebe den gültigen Retourenaufkleber gut sichtbar auf das Paket. Entferne gegebenenfalls alte Versandaufkleber.
3. Consegna il reso per la spedizione e rispedisci la merce a noi.
4. Conserva la ricevuta fino al rimborso del prezzo d'acquisto.
5. Non appena avremo ricevuto e controllato il reso, riceverai un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato entro 3 giorni.

Cosa devo considerare quando invio il reso?

- L'articolo deve essere restituito integro con una nota di restituzione compilata, possibilmente nella scatola originale.
- Non possiamo accettare pacchi spediti in porto assegnato e te li restituiremo a tue spese.

Politica di restituzione di 30 giorni

Puoi restituirci gli articoli entro 30 giorni. Assicurati che gli articoli non siano indossati e che vengano restituiti con i cartellini attaccati.

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso avverrà solitamente entro 5 giorni dal ricevimento e dalla prenotazione del reso e sarà effettuato tramite il metodo di pagamento depositato.

Non ho ricevuto alcuna conferma della ricezione del mio reso?

La conferma della ricezione del reso avverrà solo dopo che il reso sarà stato controllato da noi. A seconda del volume dei resi, potrebbero essere necessari alcuni giorni. Per questo motivo, abbiamo bisogno di un po' di tempo, anche se nel tracking della spedizione è già stato registrato che il reso è arrivato da noi.

Come avviene il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato in base all'opzione di pagamento utilizzata per l'ordine:

Carta di credito: Die Rückerstattung wird auf das von uns belastete Kreditkartenkonto zurückgebucht. Die Rückzahlung ist auf Deiner Kreditkartenabrechnung ersichtlich.
Pagamento anticipato: Die Gutschrift wird auf das IBAN-Bankkonto überwiesen, dass Du zur Zahlung der Bestellung genutzt hast.

Come posso ottenere un'etichetta per la restituzione?

Restituzione in Svizzera:

I clienti con un account cliente devono registrare il reso nell'account cliente e stampare un'etichetta di reso gratuita.
Gast-Besteller können den beigelegten SwissPost-Rücksendeaufkleber nutzen. Andernfalls kontaktiere unseren Servizio clienti, che ti fornirà un'etichetta per la restituzione.

Si prega di inviare la merce al seguente indirizzo:

Framework AG
c/o DSV Logistics SA
Via Passeggiata 24
CH-6828 Balerna


Si prega di notare, tuttavia, che non accettiamo pacchi non gratuiti.

Devo pagare la spedizione di ritorno?

I resi all'interno della Svizzera inviati con la nostra etichetta di reso sono generalmente gratuiti per l'utente. Tuttavia, questo vale solo per i resi di ordini consegnati in Svizzera. Tuttavia, se ci restituisci la merce senza l'etichetta di restituzione, i costi saranno sostenuti dal rispettivo fornitore di servizi.

Ti ricordiamo che non accettiamo pacchi in porto assegnato che ti verranno restituiti a tue spese.

Dove posso consegnare il mio pacco di reso?

Restituzione in Svizzera:

Die Rückgabe findet über SwissPost statt. Du kannst das Paket in einer SwissPost Filiale abgeben. Mit dem beigelegten Retourenaufkleber kannst Du Deine Ware innerhalb von 30 Tagen kostenlos an uns zurücksenden.

Come faccio a sapere se il reso è arrivato?

Non appena il reso è stato prenotato nel nostro centro resi, ti informeremo via e-mail. Si prega di notare che occorrono alcuni giorni dal ricevimento della merce prima che il reso venga controllato. Pertanto, è possibile che la conferma di reso sia ancora mancante, anche se è già stata inserita nel nostro centro resi nella tracciabilità della spedizione.

Come posso cambiare un articolo?

Purtroppo, per motivi di fatturazione, non è possibile effettuare uno scambio diretto nel nostro negozio online. Dobbiamo chiederti di effettuare un nuovo ordine e di restituirci il primo ordine. Non appena avremo ricevuto e prenotato il reso, riceverai un rimborso entro 5 giorni.

Il prodotto desiderato è ora esaurito:

Molti dei nostri articoli sono prodotti stagionali che purtroppo sono disponibili solo per un certo periodo di tempo. Tuttavia, alcuni prodotti vengono riforniti dopo un certo periodo di tempo. Ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter o a visitare regolarmente il nostro negozio online per ricevere le ultime novità sulla nostra gamma.

Le informazioni sulla newsletter sono disponibili qui.

A quale indirizzo devo inviare il reso?

Per le restituzioni all'interno della Svizzera, devi utilizzare la nostra etichetta di restituzione. In questo modo, il reso verrà spedito gratuitamente all'indirizzo corretto.

Si prega di inviare la merce al seguente indirizzo:

Framework AG
c/o DSV Logistics SA
Via Passeggiata 24
CH-6828 Balerna


Si prega di notare, tuttavia, che non accettiamo pacchi non gratuiti.

Ordine

Posso modificare o cancellare il mio ordine in un secondo momento?

In qualità di cliente registrato, hai la possibilità di annullare gli articoli nel tuo account cliente dopo aver inviato l'ordine. Per farlo, accedi al tuo account cliente e apri l'ordine corrispondente. Dietro ogni articolo troverai un pulsante di cancellazione che potrai utilizzare per eliminare l'articolo dall'ordine. Tuttavia, questa opzione è valida solo se gli articoli non sono ancora stati imballati. Non appena l'ordine viene selezionato, questo pulsante viene rimosso.

Se hai effettuato un ordine ospite, contatta il nostro servizio clienti. Verificheranno per te la cancellazione tardiva.

L'ordine non può più essere annullato:
Non appena il pacco è pronto per la spedizione, la possibilità di cancellazione non è più applicabile.

Il mio ordine è stato cancellato involontariamente:
Ci dispiace per questo. In rari casi capita che gli articoli siano già esauriti nonostante siano ancora esposti nel negozio. Il nostro sistema effettua automaticamente la cancellazione.

Posso cambiare l'indirizzo di consegna in un secondo momento?
Una volta completato l'ordine, l'indirizzo di consegna e di fatturazione dell'ordine non può più essere modificato.

Non sono a casa al momento della consegna, posso depositare successivamente una posizione desiderata?
Una volta che la merce è stata consegnata al fornitore del servizio di spedizione, purtroppo non abbiamo più la possibilità di modificare la consegna. Tuttavia, per le spedizioni all'interno della Svizzera, puoi specificare la località desiderata con SwissPost. Puoi trovare informazioni al riguardo nel tracking della spedizione di SwissPost.

Esiste un valore minimo o massimo dell'ordine nel Negozio Online FILA?

Il nostro negozio online non prevede un valore minimo d'ordine. Tuttavia, abbiamo un valore massimo dell'ordine. Gli ordini su www.fila.ch sono possibili fino a un volume totale di 3.000 CHF.

Desidero effettuare un ordine cumulativo per un importo superiore a CHF 3.000.
Im Falle einer Großbestellung (z. B. für einen Verein) kannst Du Dich an unseren Kundenservice wenden. Dieser wird die Anfrage intern weiterleiten, um die Möglichkeit einer Großbestellung zu prüfen.

Possono esserci cambiamenti di prezzo dopo che l'ordine è stato effettuato?

I prezzi visualizzati al momento dell'ordine sono quelli rilevanti per l'utente. Le successive variazioni di prezzo non influiranno sul tuo ordine.

Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo sbagliato?

Ti abbiamo inviato l'articolo sbagliato? Ci scusiamo sinceramente.

Contatta il nostro servizio clienti e spiega il presunto errore, indicando il tuo numero d'ordine. In seguito indagheremo su come si è verificato l'errore per correggerlo nel più breve tempo possibile.

Naturalmente puoi restituirci l'articolo. Non appena avremo ricevuto e contabilizzato il reso, riceverai un rimborso dell'importo acquistato entro 5 giorni.

Potete inviarmi nuovamente l'articolo che ho ordinato originariamente?

Purtroppo non è possibile rispedire immediatamente l'articolo richiesto. In questo caso dobbiamo chiederti di effettuare un nuovo ordine.

Come posso annullare un acquisto presso FILA?

Alle Details zu den Widerrufs- und Rücksendebestimmungen findest Du in unsere Allgemeinen Geschäftsbedingungen unter dem Punkt "Politica di cancellazione".

Cosa devo fare se il prodotto desiderato è già esaurito?

Molti dei nostri articoli sono prodotti stagionali che purtroppo sono disponibili solo per un certo periodo di tempo. Tuttavia, alcuni prodotti vengono riforniti dopo un certo periodo di tempo. Puoi iscriverti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità sulla nostra gamma.

Le informazioni sulla newsletter sono disponibili qui.

Ho la possibilità di inserire i prodotti in una lista dei desideri?

I clienti registrati possono aggiungere gli articoli desiderati al carrello. Gli articoli vengono conservati per te, anche se ti disconnetti o lasci il sito web. In questo modo, gli articoli desiderati vengono conservati per te fino al completamento dell'acquisto.

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo ogni ordine, riceverai una conferma di ricezione da FILA.ch via e-mail. In qualità di cliente registrato, hai anche la possibilità di visualizzare lo stato attuale del tuo ordine nel tuo account cliente.


Per gli ordini con un account ospite, riceverai la conferma di ricezione solo via e-mail. Tuttavia, l'e-mail può raggiungerti solo se il tuo indirizzo e-mail è stato inserito correttamente.

Se hai ulteriori domande sull'ordine, inviaci un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto.

Spedizione e consegna

In quali paesi effettua le consegne FILA?

In quali paesi effettua le consegne FILA?

Al momento la spedizione è possibile solo in Svizzera nel nostro negozio online.

Falls Du inneralb der EU wohnst, können andere offizielle FILA Onlineshops genutzt werden. Diese kannst Du unter folgendem Link einsehen.

Come avviene la spedizione presso FILA?

Spedizione in Svizzera:

Per garantire una consegna il più possibile rapida e senza intoppi, FILA spedisce con SwissPost:

Consegna dal lunedì al sabato.

Deposito dell'oggetto nel luogo desiderato o presso il vicino desiderato (prenotabile gratuitamente tramite Post.ch)

Dov'è il mio pacco?

Di norma, la nostra spedizione richiede 1-3 giorni lavorativi in Svizzera. Consegniamo l'ordine al nostro fornitore di servizi di spedizione entro e non oltre le 24 ore del giorno lavorativo successivo.

Non appena il tuo pacco sarà stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail. Qui troverai il numero di spedizione, che potrai utilizzare in qualsiasi momento per seguire l'andamento della tua spedizione con SwissPost.

Perché il mio pacco non è ancora arrivato?

In linea di massima, cerchiamo di spedire gli ordini il più rapidamente possibile. Tuttavia, se hai scelto l'opzione di pagamento "Pagamento anticipato", l'ordine verrà spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento. A seconda delle coordinate bancarie, potrebbero essere necessari alcuni giorni.

Posso modificare la consegna (ora, luogo) del pacco dopo che è stato spedito?

Dopo il passaggio a SwissPost, purtroppo non abbiamo più la possibilità di modificare la consegna. Tuttavia, di solito è possibile effettuare un cambio tramite SwissPost. Puoi trovare informazioni al riguardo nel tracking della spedizione di SwissPost.

Cosa succede se il pacco non può essere consegnato?

In caso di mancata consegna in Svizzera, il pacco verrà depositato presso una filiale di SwissPost. Puoi ritirare tu stesso il pacco entro sette giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, il pacco ci verrà restituito e ti informeremo via e-mail della ricezione del reso e della procedura di rimborso.

Il mio pacco non è ancora arrivato, anche se è stato spedito molto tempo fa.

Ti chiediamo di controllare il sistema di tracciamento e la tua cassetta delle lettere. Il pacco potrebbe essere stato lasciato da un vicino o da una filiale di SwissPost perché non eri presente al momento della consegna. Se questo non è il caso e lo stato di spedizione presso SwissPost non è cambiato da tempo, contatta il nostro servizio clienti.

Ci sono costi di consegna per me?

La spedizione in Svizzera è gratuita a partire da un valore dell'ordine di 50,00 CHF.

La spedizione del reso è gratuita in Svizzera (indipendentemente dal valore dell'ordine).

FILA offre la spedizione espressa?

Al momento la consegna espressa non è ancora possibile. Tuttavia, continueremo ad ampliare il nostro servizio nel tuo interesse.

Ho ricevuto un pacco danneggiato, cosa devo fare?

Hai ricevuto un pacco danneggiato?

Siamo spiacenti di sentirlo, ma speriamo che gli articoli ordinati siano arrivati integri e completi nonostante il danno al pacco. Se il pacco è stato danneggiato e vuoi comunque restituire qualcosa del tuo ordine, ti preghiamo di considerare le seguenti informazioni.

Cosa succede se il pacco non può essere consegnato?

In caso di mancata consegna in Svizzera, il pacco verrà depositato presso una filiale di SwissPost. Puoi ritirare tu stesso il pacco entro sette giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, il pacco ci verrà restituito e ti informeremo via e-mail della ricezione del reso e della procedura di rimborso.

Il mio pacco non è ancora arrivato, anche se è stato spedito molto tempo fa.

Ti chiediamo di controllare il sistema di tracciamento e la tua cassetta delle lettere. È possibile che il pacco sia stato depositato presso il tuo vicino o il rispettivo fornitore di servizi di spedizione perché non eri presente al momento della consegna. Se questo non è il caso e lo stato di spedizione non è cambiato da tempo, contatta il nostro servizio clienti.

Pagamento

Quali opzioni di pagamento offriamo?

Il negozio online di FILA.ch ti offre diversi modi per pagare il tuo ordine in modo sicuro. Per gli ordini in Svizzera, offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

- Carta di credito (Visa, Mastercard)
- Postcard
- TWINT
- Fattura

Come posso ricevere i documenti della fattura?

I documenti della fattura ti saranno inviati via e-mail dopo la spedizione dell'ordine. Come cliente registrato, puoi anche visualizzare o modificare le informazioni relative all'indirizzo di fatturazione o di consegna nel tuo account cliente.

Se non hai più accesso ai documenti della fattura, contatta il nostro servizio clienti.

Pagamento con carta di credito

Nel negozio online di FILA.ch accettiamo le seguenti carte di credito:

Visa Card
Master Card

Non appena clicchi sul pulsante "Acquista" nella pagina di riepilogo dell'ordine, il tuo pagamento viene inizialmente solo autorizzato. L'addebito sulla carta di credito avverrà solo al momento della spedizione del pacco.

Dopo un reso:

In caso di restituzione, l'importo corrispondente ti sarà accreditato al momento dell'arrivo della merce presso la nostra sede.

Sicurezza:

Come ulteriore misura di sicurezza, offriamo le procedure 3-D Secure "Verified by Visa" e "MasterCardSecureCode". Dopo aver inserito il numero della tua carta di credito VISA o MasterCard nel modulo d'ordine, stabiliamo una connessione con l'emittente della tua carta in modo che possa confermare la tua identità tramite un codice. Il pagamento con carta di credito verrà eseguito solo se l'autenticazione avrà esito positivo. Questo ulteriore livello di sicurezza ha lo scopo di prevenire l'uso improprio della carta di credito attraverso carte rubate o duplicate.

Per la tua sicurezza, ti invitiamo a informarti presso la banca che ha emesso la carta sull'utilizzo della nuova procedura 3-D Secure e, se possibile, a far registrare subito la tua carta.

Pagamento con Postcard

Accettiamo la Postcard nel Negozio Online di FILA.ch

Non appena clicchi sul pulsante "Acquista" nella pagina di riepilogo dell'ordine, il tuo pagamento viene inizialmente solo autorizzato. L'addebito della Postcard avverrà solo al momento della spedizione del pacco.

Dopo un reso:

In caso di restituzione, l'importo corrispondente ti sarà accreditato al momento dell'arrivo della merce presso la nostra sede.

Sicurezza:

Come ulteriore misura di sicurezza, offriamo la procedura 3-D Secure. Dopo aver inserito il numero della Postcard nella maschera dell'ordine, stabiliamo una connessione con l'emittente della tua carta in modo che possa confermare la tua identità tramite un codice. Il pagamento con cartolina verrà eseguito solo se l'autenticazione avrà esito positivo. Questo ulteriore livello di sicurezza ha lo scopo di prevenire l'uso improprio della carta di credito attraverso carte rubate o duplicate.

Per la tua sicurezza, ti invitiamo a informarti presso la banca che ha emesso la carta sull'utilizzo della nuova procedura 3-D Secure e, se possibile, a far registrare subito la tua carta.

Come faccio a sapere se il mio pagamento è andato a buon fine?

Non appena avremo ricevuto il pagamento, selezioneremo il tuo ordine e lo invieremo al reparto spedizioni. Poco dopo, riceverai una conferma di spedizione via e-mail, con le informazioni per tracciare la spedizione.

Ho già ordinato molto tempo fa e non ho ancora ricevuto la conferma di spedizione.

In linea di massima, cerchiamo di inviare gli ordini il più rapidamente possibile. Per gli ordini con pagamento anticipato sono necessari circa 3-5 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto di credito, prima che il pagamento venga contabilizzato. Pertanto, potrebbero verificarsi dei ritardi nella spedizione.

Inoltre, può accadere che la nostra e-mail di conferma della spedizione non ti raggiunga. Ciò può essere dovuto ai seguenti motivi:

1. l'indirizzo e-mail è stato memorizzato in modo errato
2. Deine E-Mail-Adresse wird von unserem SPAM-Filter blockiert
3. Die E-Mail befindet sich in Deinem SPAM-Order

Se non hai ricevuto una conferma di spedizione, come cliente registrato puoi visualizzare lo stato del tuo ordine nel tuo account cliente.

Se hai ordinato come ospite e non hai ricevuto alcuna informazione sullo stato del tuo ordine dopo un lungo periodo di tempo, contatta il nostro servizio clienti.

Viene effettuato un controllo del credito?

FILA.ch non effettua un controllo del credito. Tuttavia, FILA.ch si riserva il diritto di escludere i clienti dagli acquisti online se si sono resi protagonisti di un tentativo di frode.

In linea di principio, sono consentiti ordini fino a un volume totale di 3.000 franchi svizzeri. Oltre a questo, controlleremo se la somma degli importi delle fatture aperte raggiunge un limite massimo prescritto. In questo caso, purtroppo non possiamo accettare altri ordini.

Il mio conto cliente

Come posso creare un account cliente FILA?

Puoi registrarti in qualsiasi momento nel Negozio Online di FILA.ch.
Troverai la registrazione all'interno dell'ordine o alla voce di menu "Il mio account" in alto a destra del negozio online (a destra della barra di ricerca).

Perché dovrei registrarmi?

La registrazione a FILA.ch ti offre numerosi vantaggi:

Nutzung einer abweichenden Lieferadresse.
Verkürzter Bestellprozess ab der 2. Bestellung dank hinterlegter Eingaben.
Überblick über Deine Bestellhistorie.
Möglichkeit, den Retourenaufkleber für Retouren innerhalb Schweiz selbst auszudrucken.

Cosa succede ai miei dati?

Prendiamo molto sul serio la tutela della tua privacy. Tutti i dati che raccogliamo da te saranno trattati da noi in conformità alle disposizioni di legge sulla protezione dei dati.

Das heißt, Deine Daten werden von uns vertraulich behandelt und nicht an Dritte weitergegeben. Wünschst Du hierzu detaillierte Informationen, findest Du diese in unserem "Protezione dei dati".

Come posso far cancellare il mio account cliente?

Um Dein Kundenkonto löschen zu lassen, kontaktiere bitte unseren Servizio clientiA questo punto l'account del cliente verrà cancellato, a condizione che non ci siano più pagamenti o consegne in sospeso.

Come posso modificare i miei dati utente?

Puoi correggere o modificare diversi dati del tuo account cliente. Accedi al tuo account cliente cliccando sul simbolo accanto alla barra di ricerca in alto a destra (versione desktop). Se accedi al nostro sito tramite un dispositivo mobile (cellulare, iPad, ecc.), clicca sul menu in alto a destra.

Indirizzo di consegna: Unter dem Punkt "Lieferadresse" kannst Du sämtliche Informationen zur Lieferadresse ändern oder hinzufügen.

Indirizzo di fatturazione: Im Kundenkonto hast Du ebenfalls die Möglichkeit Deine Rechnungsadresse zu ändern.

Dati utente: Um Deine Telefonnummer, Dein Passwort oder die E-Mail Adresse zu ändern, klicke bitte in Deinem Kundenkonto auf "Benutzerdaten"

Hai dimenticato la password?

Se vuoi accedere all'account cliente o all'interno dell'ordine e hai dimenticato la password, clicca sul pulsante "Password dimenticata".

In dem sich anschließend öffnenden Fenster gibst Du bitte die E-Mail-Adresse an, mit der Du bei FILA.ch registriert bist. Anschließend senden wir Dir an Dein Postfach eine E-Mail mit einem Link. Dort kannst Du anschließend ein neues Passwort für Dein Konto einstellen.

Newsletter

Come posso iscrivermi alla newsletter FILA?

Utilizza la newsletter FILA e ricevi regolarmente informazioni sulle offerte in corso e approfitta di grandi vantaggi.

Basta cliccare sulla sezione "Richiedi la newsletter" in fondo alla homepage e inserire il tuo indirizzo e-mail. In alternativa, puoi iscriverti alla newsletter tramite il seguente link.

Per assicurarti che nessun altro abbia inserito il tuo indirizzo e-mail, riceverai un'e-mail con un link di conferma. Solo quando cliccherai su questo link potremo prenderti in considerazione per la nostra newsletter. Iscriviti subito alla newsletter FILA!

Perché non ricevo la newsletter anche se mi sono iscritto?

Grundsätzlich werden die Newsletter in unregelmäßigen Abständen versendet, so dass es vorkommen kann, dass über einen längeren Zeitraum kein Newsletter versendet wurde. Darüber hinaus kann es passieren, dass unsere Newsletter in Deinem SPAM-Ordner landen, falls diese von Dir oder vom System als SPAM markiert wurden.

Come posso cancellarmi dalla newsletter FILA?

Non vuoi più utilizzare la Newsletter FILA o vuoi sospenderla per un po'? Allora hai le seguenti opzioni:

1. Clicca sul link alla pagina della newsletter in fondo a un'e-mail della FILA e cancella la tua iscrizione.
2. Öffne in einem Browser Deiner Wahl unsere Newsletterseite. Dort kannst Du die Newsletter-Abmeldung ebenfalls durchführen.

Contatto

Come posso contattarvi?

Du erreichst uns über unser Modulo di contatto oder per E-Mail über fila.shop@framework.ch. Il nostro servizio clienti cerca di fornire assistenza nel più breve tempo possibile e solitamente risponde entro 1-2 giorni lavorativi. Si prega di notare che in casi particolari e nei giorni festivi possono verificarsi piccoli ritardi.

Purtroppo, al momento non siamo in grado di offrire un servizio di assistenza telefonica.

Reclami

Come posso presentare un reclamo per un prodotto FILA?

Il tuo articolo FILA è difettoso o danneggiato? Siamo spiacenti.

Potrebbero esserci diversi referenti per la gestione del reclamo. Pertanto, ti invitiamo a rispettare le seguenti condizioni generali:

Ho acquistato un prodotto FILA dal negozio online FILA e vorrei presentare un reclamo. Cosa devo considerare?

Inviaci un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto, includendo le seguenti informazioni:

1. numero d'ordine o dati di contatto (utilizzati per l'ordine)
2. motivo del reclamo
3. foto dell'articolo danneggiato

In questo modo il nostro servizio clienti potrà verificare il reclamo nel miglior modo possibile e fornirti i documenti necessari per il reclamo.

Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rifiutare reclami ingiustificati e infondati.

Ho acquistato un prodotto FILA da un rivenditore e vorrei fare un reclamo. Cosa devo considerare?

In questo caso, ti chiediamo di contattare il rivenditore presso il quale hai acquistato il prodotto.

Siamo un distributore per alcune parti del mercato svizzero e non il proprietario del marchio, quindi siamo autorizzati a trattare solo i reclami relativi agli ordini nel nostro negozio online. Se il prodotto è stato acquistato presso un rivenditore che fa parte della nostra rete, sarà questo rivenditore a gestire il tuo reclamo. È meglio contattare la presenza online del rispettivo servizio clienti.

Per i prodotti provenienti da un altro licenziatario FILA (ad esempio FILA Gran Bretagna, FILA USA ecc.), dovrai contattare il servizio clienti del rivenditore.

Ho acquistato degli occhiali FILA, un orologio o dei pattini in linea e desidero presentare un reclamo. Cosa devo considerare?

Siamo solo un distributore di scarpe e abbigliamento del marchio FILA. Per tutti i dubbi relativi a occhiali, orologi o pattini in linea, contatta il seguente indirizzo:

Occhiali FILA
Orologi FILA
Skate FILA

Buoni e sconti

Buoni promozionali e codici sconto

Di tanto in tanto, FILA offre ai suoi clienti degli sconti, ad esempio attraverso attività promozionali, la newsletter o in collaborazione con altri partner.
Riceverai un codice sconto speciale con il quale potrai assicurarti offerte esclusive. Basta inserire il codice nel campo "Codice sconto" del carrello durante il processo d'ordine e approfittare dei vantaggi. Nota bene: è possibile utilizzare un solo codice sconto per ordine.

Condizioni di utilizzo dei codici sconto

Periodo di validità: Rabattcodes haben eine begrenzte Gültigkeitsdauer, die meist im Zusammenhang mit dem Angebot angegeben ist. Falls Du den Rabattcode per E-Mail erhalten hast, wirst Du in der Regel über die Gültigkeitsdauer informiert.
Valore minimo dell'ordine: Rabattcodes können einen Mindestbestellwert haben. Dieser wird grundsätzlich im Zusammenhang mit der Vergünstigung angegeben. Falls Du den Rabattcode per E-Mail erhalten hast, wirst Du in der Regel über den Mindestbestellwert informiert.
Selezione limitata di prodotti: Aktionsgutscheine oder Rabatte können an bestimmte Produkte, Kampagnen oder Kategorien gebunden sein.
Einmalig verwendbar: Die Rabattcodes sind teilweise nur einmalig verwendbar, danach ist der Gutscheincode nicht mehr einlösbar. Information über die Anwendbarkeit erhältst Du im Zusammenhang mit der Rabattaktion.
Credito retroattivo: Eine nachträgliche Gutschrift des Rabattcodes auf eine abgeschlossene Bestellung ist nicht möglich.
Combinare i voucher:È possibile utilizzare un solo codice sconto per ogni ordine.

Posso acquistare buoni regalo da FILA?

Purtroppo al momento non possiamo offrire buoni regalo nel Negozio Online di FILA.ch.

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