Politica dei resi
1. DIRITTO DI RECESSO
Se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti o hai semplicemente cambiato idea, puoi restituirli entro 8 (otto) giorni di calendario dalla consegna dei prodotti e ricevere un rimborso.
Ti ricordiamo che quando i prodotti sono in tuo possesso, sei responsabile di mantenerli al sicuro e in buone condizioni.
In caso di restituzione per cambio di idea (diritto di recesso), ti verranno interamente rimborsate le spese di spedizione per la spedizione espressa, a condizione che tu abbia scelto questo metodo di spedizione.
2. COME PUOI FARE UN RESO?
Fülle das Rückgabeformular Visita la pagina Crea un reso e segui le istruzioni.
Riceverai un'e-mail di conferma quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso sarà stato elaborato (2-3 giorni lavorativi). Se hai un feedback sul nostro processo di restituzione, non esitare a comunicarcelo tramite la nostra pagina di contatto.
3. GARANZIA LEGALE SUI BENI DIFETTOSI
Oltre a quanto sopra, riconosciamo la garanzia legale di 2 anni per i difetti del prodotto. Un prodotto è "difettoso" se è stato consegnato danneggiato o se si verifica un difetto di fabbricazione o di materiale entro 2 anni dall'acquisto. Si prega di notare che i prodotti danneggiati dall'usura non sono considerati difettosi.
Puoi restituire i prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento per ottenere un rimborso completo.
Spedizione prioritaria gratuita a partire da 50 CHF
Disponibile per la Svizzera
Reso gratuito
Disponibile per la Svizzera
La nostra area di consegna è la Svizzera
Consegna rapida entro 24/48 ore
Metodi di pagamento