Politica dei resi

1. DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti o hai semplicemente cambiato idea, puoi restituirli entro 8 (otto) giorni di calendario dalla consegna dei prodotti e ricevere un rimborso.

Ti ricordiamo che quando i prodotti sono in tuo possesso, sei responsabile di mantenerli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di restituzione per cambio di idea (diritto di recesso), ti verranno interamente rimborsate le spese di spedizione per la spedizione espressa, a condizione che tu abbia scelto questo metodo di spedizione.

2. COME PUOI FARE UN RESO?

Fülle das Rückgabeformular Visita la pagina Crea un reso e segui le istruzioni.

Riceverai un'e-mail di conferma quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso sarà stato elaborato (2-3 giorni lavorativi). Se hai un feedback sul nostro processo di restituzione, non esitare a comunicarcelo tramite la nostra pagina di contatto.

3. GARANZIA LEGALE SUI BENI DIFETTOSI

Oltre a quanto sopra, riconosciamo la garanzia legale di 2 anni per i difetti del prodotto. Un prodotto è "difettoso" se è stato consegnato danneggiato o se si verifica un difetto di fabbricazione o di materiale entro 2 anni dall'acquisto. Si prega di notare che i prodotti danneggiati dall'usura non sono considerati difettosi.

Puoi restituire i prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento per ottenere un rimborso completo.

shipping.png

Spedizione prioritaria gratuita a partire da 50 CHF

Disponibile per la Svizzera

return-icon.png

Reso gratuito

Disponibile per la Svizzera

swiss-post-logo-vector.png

La nostra area di consegna è la Svizzera

Consegna rapida entro 24/48 ore

wallet.png

Metodi di pagamento

Mastercard
Visa
Twint
PostFinance Card
PostFinance E-Finance
ESR Paymentslip